Eros

Blindfolding, pratica molto eccitante

Dovete sapere che il sesso fatto da bendate è la più grande fantasia erotica delle donne, la più ambita in assoluto.

La possibilità di poter bendare il partner è una vera e propria arte che deve essere considerata come una sensazione di desiderio immenso, in inglese questa pratica si chiama blindfolding e viene praticata das moltissime persone che aumentano di giorno in giorno.

Consiste in una pratica altamente sensoriale e consiste nel bendare il proprio partner prima di iniziare tutto l’iter sessuale, il partner non riesce a vedere nulla con i propri occhi quindi inizia un cammino prettamente sensoriale che è assolutamente fuori dal comune, la persona bendata inizierà ad immaginare il sesso che sta praticando in tantissimi modi differenti.

Chi viene bendato entra in una spirale di sensi che attrae e intimidisce allo stesso tempo e questo aumenta la sensibilità ed il desiderio come ha scritto nel libro “The New Sex Bible” l’autrice Jessica O’Reilly, secondo lei quando una persona viene privata del senso della vista si innesca nel nostro metabolismo un sistema che aumenta il livello di percezione degli altri sensi.

In questo gioco la coppia viene coinvolta in tutti i sensi e riesce a creare una complicità molto forte, tutte le persone che bendano il proprio partner lo fanno principalmente per regalare degli attimi di assoluta sottomissione al proprio compagno o compagna.

Oltre questo c’è da dire che il blindfolding è strettamente legato al bondage, altra tecnica sessuale molto praticata nel mondo, le due tecniche, come dicevamo sono complementari perché vengono utilizzati svariati accessori molto stimolanti, frustini, corde, manette e molto altro.

Se avete intenzione di rendere molto più piccante il vostro rapporto allora vi consigliamo di tenere in considerazione queste due pratiche, vediamo come renderle memorabili.

Le varianti sono moltissime, potreste dare libero spazio al vostro senso di dominazione portando il partner al sesso orale e indurlo ad esplorare il vostro corpo senza però vederlo.

Prova ad ispirarti a famosi film come “Nove settimane e mezzo” dove l’attore Mickey Rourke copre gli occhi della partner Kim Basinger e la stuzzica somministrandogli del cibo, scegli dei cibi sexy al tatto e gustosi, in questo modo riuscirai ad esaltare il gusto ed i sensi del tuo partner.

Anche il massaggio erotico può essere un’ottima opzione, fatelo in maniera delicata e leggera, in maniera circolare, aumentando mano mano la forza applicata, susciterete un’enorme desiderio nel partner, ricordate che un corpo bendato accentua tutti gli altri sensi in maniera estrema.

I giocattoli sessuali non dovranno mancare, anche soltanto il rumore o le vibrazioni possono far eccitare moltissimo, ricordate che la masturbazione effettuata bendati accentua l’eccitazione, dovrà essere una continua ricerca verso il massimo piacere.

Anche le posizioni sessuali sono molto importanti, ancor di più se si è entrambi bendati, in questo caso l’intimità e la complicità di coppia saranno estremi, arrivando al top dell’eccitazione, durate un gioco a tre dove si è già al centro del desiderio di due partner il tutto è portato al massimo quando ci si sente toccati da ben quattro mani invece di due fino ad arrivare ad essere posseduti da ben due maschi che esploderanno di piacere per merito nostro.