News

Sesso come puro divertimento

Secondo il nostro modesto parere tutti dovremmo inquadrare il sesso come un semplice e puro divertimento, un percorso da seguire giocando di più con la trasgressione incentrando la propria attenzione nel ricercare e scoprire nuovi orizzonti.

La mente è il più importante organo sessuale

Rappresenta il fulcro di tutto, il fatto di doversi preparare ad una serata con il nostro partner consapevoli degli attimi di passione che vivremo è già di per se un’esperienza molto eccitante e stuzzicarsi per telefono prima di incontrarsi dona alla persona un fortissimo stimolo erotico.

Dolcezza

A molte donne come a molti uomini piace dominare e fare il così detto “sesso duro” ma delle volte la dolcezza può risultare molto eccitante, accarezzatevi e baciatevi dolcemente su tutte le parti del corpo, non soltanto nelle parti intime, avrete tempo per cambiare il ritmo.

Orgasmo orale

Molte donne rientrano nella categoria delle clitoridee quindi non riescono, nella maggior parte dei rapporti a raggiungere un’orgasmo con la penetrazione vaginale.

Le donne sono multi orgasmiche e sicuramente, prima di quello indotto dalla penetrazione ne hanno avuti già altri esplosi attraverso la stimolazione orale o anche manuale.

Per i maschietti consigliamo di avere, come si dice in gergo, l’occhio ladro, ovvero spiate come si masturba la vostra partner e la prossima volta copiatela, riuscirete a fargli raggiungere prima l’orgasmo.

Non trascurate le zone erogene

Non indirizzatevi immediatamente nelle parti intime ma puntate sulle zone erogene, questo è un’eccellente metodo per allungare la tempistica di tutto il rapporto.

Con l’eccitazione ci si gioca

Stuzzicatevi a vicenda e poi stoppatevi, questa tecnica aumenta notevolmente il livello di eccitazione, fatelo senza schemi ne regole, ricordate che l’incertezza aumenta la passione e questa, come sappiamo è alla base della dominazione.

Carezze…carezze e ancora carezze

Esplorate il corpo del vostro partner utilizzando le dita sfiorandolo e cercando di fargli sentire i brividi, iniziate in maniera leggera e poi aumentate la pressione, potreste anche decidere di utilizzare le unghie.

Fate tutto con molta calma e ponete particolare attenzione alle reazioni del vostro partner e regolatevi di conseguenza, o continuate con quella tecnica o potrete passare a schiaffi erotici o morsi leggeri.