Potete aiutare questa utente ?
Università???
Buonasera,
ho 19 anni e mi ritrovo a dover affrontare il mondo dell'università.Vorrei trovarne una che sia alla mia altezza e che soddisfi le mie possibilità.ho
un terreno abbastanza grande dove mio padre coltiva e si dedica all'allevamento.vorrei far fruttare questo terreno ma vorrei sapere,che studi dovrei
intraprendere per avviare un azienda?per farla fruttare ed entrare nel mondo del commercio?
Un semplice intervento chirurgico di pulizia permanente nelle protuberanze dell'uretra, che non servono a nulla di utile "accertato anche dagli
urologi", dall'inevitabile sempre più acido urico che si ci stagna, assorbe, fermenta e pietrifica: libera il fisico da quei gravissimi fastidi, non
intralcia e perdere un importantissima circolazione; e perciò non fa più affaticare, invecchiare, ammalare, impazzire, incattivire, aiuta nelle
prevenzioni, cure, guarigioni, non ammazza prima o poi a seconda delle debolezze dei corpi "altrettanto misteriose" e non inquina (di conseguenze a
catena) ... Zappa Massimo.
* Formula scientifica che mantiene la buona salute nel tempo Depositata alla SIAE, al MINISTERO DELLA SALUTE e all'UFFICIO BREVETTI di Roma (nikname:
ZMassimo Massimo1 Massimo2).
|