Home Motore Forum Cartoline Download Barzellette Gossip Oroscopo
Scambiobanner Newsletter Guestbook Blog Top100 Redirect Meteo

Attivo dal: Mai
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa | Sottoscrivi | Aggiungi alle favorite   Scrivi una nuova discussione Sondaggio:
Autore: Oggetto: Partenza per Londra
Gemini85
Senior Member

Risposte: 784
Registrato il: 10-4-2007
Utente offline

Modalità: Bibliotecaria

Inviato il 3-4-2009 at 08:16 PM Rispondi quotando
Partenza per Londra

Dal 7 marzo fino al 14 marzo parto per Londra.
Sono eccitatissima e mi sono munita di una buona guida e di un trolley(che non l'avevo).
Spero di avere il tempo di vedere tutte le cosine che mi sono appuntata.
Oltre Londra volevo andare a Windsor,Warwick Castle,Oxford,Winchester,Canterbury.
Poi vi farò sapere come è andata,e i miei itinerari.
:-v

"Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro."(Bob Dylan)

"Aveva imparato un'altra lezione sulla sua schiavitù.Mai,in nessuna circostanza,avrebbe dovuto azzardarsi a mordere il dio che era suo signore e padrone: il corpo del suo padrone era sacro e non doveva essere contaminato dai denti di un essere come lui. Questo era il delitto più grave di tutti i delitti, l'unica offesa che non poteva essere perdonata né giudicata con indulgenza."(Jack London,Zanna Bianca)
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U
chrissnow
Moderator

Risposte: 5488
Registrato il: 5-15-2003
Utente offline

Modalità: lavorativo!

Inviato il 3-5-2009 at 12:13 PM Rispondi quotando

Buona vacanza... Londra è una delle poche capitali europee che devo ancora vedere, un pò ti invidio...

Ciao

Voglio solo essere amato! (Patrick Bateman protagonista di "American psycho" di B. E. Ellis)

E' facile sconfinare nel buio ai margini della vita moderna, e una volta che ci ritroviamo soli e perduti scopriamo che lì vi sono presenze in agguato (John Connolly "Tutto ciò che muore")

Ora penso che tutti noi nasciamo con un buco nel cuore e andiamo in giro a cercare la persona con cui riempirlo(S. King "I Lupi del Calla")

Le persone ci piacciono per le loro qualità, ma le amiamo per i loro difetti ("Hellboy")

Diventa mio allievo
View User's Profile Email dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U chrissnow's ICQ status
Clin
Member

Risposte: 350
Registrato il: 10-31-2008
Utente offline

Modalità: Nessuna modalità

Inviato il 3-5-2009 at 01:47 PM Rispondi quotando

Buon viaggio! Aspetto il tuo resoconto del viaggio e consigli sui luoghi da visitare visto che anche io ho in programma un viaggio a Londra. Buon divertimento!!!

"Le nostre paure sono sempre più numerose dei pericoli che corriamo." (Seneca)

"L'ora più buia è quella prima dell'alba."

"L'educazione è il rispetto che dimostriamo verso gli altri."
mur
Senior Member

Risposte: 658
Registrato il: 3-11-2005
Utente offline

Inviato il 3-5-2009 at 01:48 PM Rispondi quotando

Buona vacanza, aspettiamo i tuoi commenti sulla city
gorgoroth
Moderator

Risposte: 8958
Registrato il: 11-8-2003
Utente offline

Modalità: ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn!

Inviato il 3-5-2009 at 02:21 PM Rispondi quotando

Buon viaggio e divertiti.

BIOHAZARD
Chi più sa, più dubita. (Enea Silvio Piccolomini)
Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)
View User's Profile Email dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U
Sadako
Posting Freak

Risposte: 11677
Registrato il: 5-13-2005
Utente offline

Modalità: Life isn't an emergency!

Inviato il 3-5-2009 at 04:57 PM Rispondi quotando

Buon viaggio Gemini.

:ral:

In Inghilterra ci sono stata più volte, ma ho sempre evitato Londra... sono più da brughiera o - se proprio mi tocca una città - da York.

:sgo:

Dharma Initiative"Ciascuno è responsabile delle parole che scrive e di quelle che legge,
essendo libero di fronte alla sua lettura."
Eliette Abécassiss ("Qumran")

darkover_dot_it
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U
Phileas Fogg
Posting Freak

Risposte: 11837
Registrato il: 6-20-2003
Utente offline

Inviato il 3-5-2009 at 07:50 PM Rispondi quotando

London... London... bè, sì, London...

Qualche volta ci sono stato, sì, niente male...

:mar:

Buon viaggio e buon divertimento, Gemini! :ok:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/00012001.gif

Phil

View User's Profile Email dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U
antonio
Super Moderator

Risposte: 5570
Registrato il: 6-27-2002
Utente offline

Inviato il 3-6-2009 at 06:15 AM Rispondi quotando

Buona vacanza Gemini, Londra deve essere uno spettacolo.
Prima o poi ci andrò anche io.

Quando torni, facci sapere come ti è sembrata e scatta tante fotografie ;-)

Ciao

Antonio

Se vuoi contribuire a far crescere il forum di Canaglia.it acquista i tuoi libri su iBS cliccando QUI

Guadagna soldi e ricchi premi compilando sondaggi retribuiti. Pagati per esprimere opinioni CLICCA QUI.

Il tuo provider ti ha stancato? Ti consiglio di cambiare musica. Passa a QUESTO
View User's Profile Email dell utente Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U Questo utente ha un indirizzo MSN
Gemini85
Senior Member

Risposte: 784
Registrato il: 10-4-2007
Utente offline

Modalità: Bibliotecaria

Inviato il 3-15-2009 at 10:25 AM Rispondi quotando

Ritorno a Casa

Una bella vacanza di relax non c'è che dire.
Londra mi è piaciuta un sacco.Piena di musei e monumenti da scoprire.Metro pulitissime,stazioni efficienti e pulite.
Le metro sono qualcosa di impressionante per la loro velocità.Potevo andare da una parte all'altra di Londra senza nemmeno che me ne accorgessi.
Magari fossero così ben collegate qui in Italia le stazioni metro.

Cosa ho visitato?

Inanzitutto se dovete venire a Londra prima cosa da fare è un abbonamento
per i mezzi.Io ho scelto la oyster card zone 1 a 6 per una settimana.

Prima tappa della mia visita a Londra è stata il British museum,con un itinerario ben preciso all'interno di questo grandissimo museo:
Stele di Rosetta,Egiziani e Celtici.
La parte romana e greca l'ho quasi saltata perchè non mi piaceva.
Quella egiziana era veramente interessante.Con delle vere mummie.
Ora faccio una lista degli altri posti che ho visto:

British Library(pensavo fosse più grande,ma nel complesso carina!)
Kew Garden(giardini reali botanici:se doveste andare a Londra questa è una meta extra consigliata.Un posto da favola immerso nella natura e nei fiori)
Quartiere di Westminster(Mete imperdibili:Abbazzia di Westminster,con le tombe dei poeti e scrittori,Cattedrale di westminster,Chiesa di Santa Margherita e l'immancabile Big Ben)
Tower Bridge e la Torre di Londra(Bellissimo il museo interno con le armature e i gioielli dei sovrani)
Buckingham Palace(non mi è piaciuto.Bello il cancello e la fontana.)
Saint James park(Ci sono passata quasi per caso,passeggiando.
Ad un certo punto mi sono ritrovata davanti a me un parco immenso,tra prati all'inglese ad alberi monumentali.Uno spettacolo!
Vicino al laghetto c'era un gruppo di pellicani.
Ma adesso arriva il bello:Mi stavo rilassando e godendo il paesaggio rurale sulla panchina quando sento squittire proprio ai mie piedi e cosa mi vedo...
Uno scoiattolo.
Mi volto e quelli che io avevo scambiato per uccelli,mi accorgo che erano in realtà scoiattoli!
Ma che belli...e come scappavano.)
National Gallery(bellissimo,con quadri degli Impressionisti)
Trafalguare Square(bella piazza monumentale)
Courtauld Gallery(costa 5 sterline e non ne vale proprio la pena)
Temple Church(Inns Court,ero curiosa di vedere uno dei posti dove era stato girato il Codice da Vinci)
National History museum(Interessante.La parte preistorica davvero entusiasmante.Forse perchè a me piacciono i dinosauri.Hanno ricreato dei robot dinosauri che si muovevano.Sembravano veri!)
Castello di windsor(Davvero immenso solo che alcune parti non si possono visitare.C'è una casa delle bambole costruita per la regina davvero grande e rifinita nei minimi particolari.)
Casa Di Sherlock Holmes(non l'ho visitata dentro perchè il biglietto costa molto e la casa era microscopica.)
Madame Toussaud(Per chi vuole divertirsi questa è una vera attrazione,con statue di cera di attori,e anche una giostra interna)
Harrods e Covent Garden(Assolutamente da non perdere per gli amanti dello shopping.Il primo è un enorme magazzino con 7 piani di negozi.Il secondo è un quartiere di Londra con molti negozi.

Pochi giorni ma ho visto molte cose!!!

"Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro."(Bob Dylan)

"Aveva imparato un'altra lezione sulla sua schiavitù.Mai,in nessuna circostanza,avrebbe dovuto azzardarsi a mordere il dio che era suo signore e padrone: il corpo del suo padrone era sacro e non doveva essere contaminato dai denti di un essere come lui. Questo era il delitto più grave di tutti i delitti, l'unica offesa che non poteva essere perdonata né giudicata con indulgenza."(Jack London,Zanna Bianca)
Sadako
Posting Freak

Risposte: 11677
Registrato il: 5-13-2005
Utente offline

Modalità: Life isn't an emergency!

Inviato il 3-16-2009 at 05:00 PM Rispondi quotando

Gli scoiattoli sono fantastici.
In Irlanda, nel castello di Kilkenny, abbiamo passato un pomeriggio a giocarfe con loro (molto collaboranti, grazie ad una fornitura di frutta secca).

A Londra non ho mai visitato un mmuseo, ci siamo sempre fermati poco.
Giusto il tempo per salutare Nelson e sputare in un occhio a Cromwell...

Temple Church mi è sempre piaciuta moltissimo (ben prima della sua fama rifiorita grazie alla mania sui Templari degli ultimi anni).

Dharma Initiative"Ciascuno è responsabile delle parole che scrive e di quelle che legge,
essendo libero di fronte alla sua lettura."
Eliette Abécassiss ("Qumran")

darkover_dot_it
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U
mur
Senior Member

Risposte: 658
Registrato il: 3-11-2005
Utente offline

Inviato il 3-17-2009 at 02:37 PM Rispondi quotando

Resoconto analitico e preciso, thanks.
romolotiranti
Posting Freak

Risposte: 6608
Registrato il: 4-11-2003
Utente offline

Modalità: perplesso - " speranzoso &q

Inviato il 4-7-2009 at 08:02 PM Rispondi quotando

carissima gemini85 !! altre notizie su londra ?? davvero interessante !! grazie !! ciao !! :cor::cor::cor::cor:
View User's Profile Email dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U romolotiranti's Yahoo
Scrivi una nuova discussione Sondaggio:

Vai all'inizio