Va beh intanto x chi nn l’ha mai sentito o cmq nn lo consce di nome questa è un’immagine che di sicuro vi farà capire di che cartone/fumetto si
tratta Per
chi ha apprezzato il celebre cartone “galaxy express 999”l’11/6 uscirà in italia il primo volume di quest’opera grazie alla paninicomics che ha
deciso di pubblicarla!(purtroppo nn avendo visto che pochissimi episodi della serie tv nn posso esservi di grande aiuto e posso solo basarmi sulle
poche informazioni che ho avuto curiosando in giro alla ricerca di nuovi fumetti…è la storia di Tetsuro Hoshiro, intenzionato a raggiungere il pianeta
Andromeda, sul quale gli esseri umani possono procurarsi gratuitamente un corpo meccanico in grado di renderli immortali.Sarà accompagnato nel suo
viaggio dalla bella Maisha..i due naturalmente viaggiano sul treno “galaxy express 999.ma sarà vero che solo con un corpo meccanico si valga
qualcosa?!
"La vita è come una scatola di cioccolatini!! Quando la apri scopri che qualcuno ha già dato un morso a quelli migliori!! Allora io tiro fuori la mia
fedele 44 e ammazzo tutti quelli che stanno masticando nei paraggi!!"