Home Motore Forum Cartoline Download Barzellette Gossip Oroscopo
Scambiobanner Newsletter Guestbook Blog Top100 Redirect Meteo

Attivo dal: Mai
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa | Sottoscrivi | Aggiungi alle favorite   Scrivi una nuova discussione Sondaggio:
Autore: Oggetto: Galaxy express
GaisselicK
Posting Freak

Risposte: 3590
Registrato il: 9-5-2003
Utente offline

Modalità: Nessuna modalità

Inviato il 5-10-2005 at 09:24 PM Rispondi quotando
Galaxy express

Va beh intanto x chi nn l’ha mai sentito o cmq nn lo consce di nome questa è un’immagine che di sicuro vi farà capire di che cartone/fumetto si tratta
http://spazioinwind.libero.it/maxmark/images/gesong.jpgPer chi ha apprezzato il celebre cartone “galaxy express 999”l’11/6 uscirà in italia il primo volume di quest’opera grazie alla paninicomics che ha deciso di pubblicarla!(purtroppo nn avendo visto che pochissimi episodi della serie tv nn posso esservi di grande aiuto e posso solo basarmi sulle poche informazioni che ho avuto curiosando in giro alla ricerca di nuovi fumetti…è la storia di Tetsuro Hoshiro, intenzionato a raggiungere il pianeta Andromeda, sul quale gli esseri umani possono procurarsi gratuitamente un corpo meccanico in grado di renderli immortali.Sarà accompagnato nel suo viaggio dalla bella Maisha..i due naturalmente viaggiano sul treno “galaxy express 999.ma sarà vero che solo con un corpo meccanico si valga qualcosa?!

Donazione di sangue per un vampiro ;)

"La vita è come una scatola di cioccolatini!! Quando la apri scopri che qualcuno ha già dato un morso a quelli migliori!! Allora io tiro fuori la mia fedele 44 e ammazzo tutti quelli che stanno masticando nei paraggi!!"
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U
Scrivi una nuova discussione Sondaggio:

Vai all'inizio