GaisselicK
Posting Freak

Risposte: 3590
Registrato il: 9-5-2003
Utente offline
Modalità: Nessuna modalità
|
|
Inviato il 5-10-2005 at 06:06 PM
|
|
|
Brad Barron(sergio bonelli editore)
è uscito il 6 maggio questo nuovo fumetto dell'editore Bonelli
personalmente l'ho preso ma nn l'ho ancora letto..
questo fumetto riprende il tema dell'invasione della terra...dove Brad Barron cerca di resistere all'invasione dei morb(una razza aliena
il cui unico scopo è la conquista di altri pianeti.)
l'avventura si svolge nel 1956:
"Un giorno come tanti altri, nel 1956. La tranquilla routine dei cittadini newyorkesi viene sconvolta da un evento che cambierà per sempre il corso
della Storia: i Morb hanno deciso di conquistare la Terra. “L’unica possibilità di sopravvivenza per i terrestri è la resa. L’unica alternativa... la
morte!”, annuncia minaccioso Har-Kar, l’alto comandante della flotta atterrata a New York, in un messaggio televisivo trasmesso in tutto il mondo. Gli
invasori alieni non hanno fatto i conti con la forza d’animo di Brad Barron, un uomo finito nelle loro mani che non ha, però, alcuna intenzione di
arrendersi"
l'autore è tito faraci(che ha fatto alcune storiesceneggiature di diabolick,di lupo alberto,dylan dog,Nick Raider, Magico Vento e Speciale Cico e
qualcos'altro )
il prossimo numero uscirà il 7 giugno
Donazione di sangue per un vampiro ;)
"La vita è come una scatola di cioccolatini!! Quando la apri scopri che qualcuno ha già dato un morso a quelli migliori!! Allora io tiro fuori la mia
fedele 44 e ammazzo tutti quelli che stanno masticando nei paraggi!!"
|
|
|
Grayghost
Member

Risposte: 174
Registrato il: 1-26-2005
Utente offline
|
|
Inviato il 5-11-2005 at 09:27 AM
|
|
|
Hm. L'ho sfogliato, ma francamente mi convince poco. Da quelle poche pagine che ho letto mi sa tanto dell'ennesimo personaggio deprimente alla
Nathan Never.
Tra l'altro trovo strano che Bonelli cominci una nuova serie, considerando che dalle ultime notizie meditava di chiudere alcune di quelle in corso.
Ciao
Danilo
"Who Dares Wins" 22° SAS
Zena, republic since 1097.
|
|
|
GaisselicK
Posting Freak

Utente offline
|
|
Inviato il 5-11-2005 at 11:04 AM
|
|
|
beh magari gli è sembrata una buona serie..cmq per me bisognerebbe chiudere serie come tex(nonostante sia un appassionato...)ormai le storie son
ripetitive...nn mi entusiasma più...dovrebbero fare solo dei tex speciali...e nn mensili idem per altre storie..cmq vedrò di leggerlo il prima possibile così ti faccio sapere cosa ne penso
"La vita è come una scatola di cioccolatini!! Quando la apri scopri che qualcuno ha già dato un morso a quelli migliori!! Allora io tiro fuori la mia
|
|
|
GaisselicK
Posting Freak

Utente offline
|
|
Inviato il 5-15-2005 at 03:59 PM
|
|
|
eccomi alla fine oggi son riuscito a leggerlo^^
che dire non mi ha entusiasmato come altri manga o fumetti che ho letto..xrò mi pare abbastanza bellino...bisogna vedere come andrà avanti..cmq per
ora un 7 penso che se lo meriti...
te alla fine l'hai letto?!
ps mi ero dimenticato di dire che erano 18 numeri
|
|
|
GaisselicK
Posting Freak

Utente offline
|
|
Inviato il 6-7-2005 at 09:45 PM
|
|
|
è uscito oggi il numero due...
|
|
|
anfitris
Junior Member

Risposte: 38
Registrato il: 6-28-2005
Utente offline
|
|
Inviato il 7-1-2005 at 02:45 PM
|
|
|
ciao...io ho letto anche il numero 2 e devo dire che non ho ancora deciso se mi piace o no....vi sapro dire + avanti...cmq tornando alla bonelli ha in
realtà chiuso qualcosa cioè jonathan steele che in realtà è passato ad una casa editrice minore..non mi ricordo quale...dovrei controllare...ciao
ciao
p.s. lettrice affezionata di nathan never
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie.Per ultimi gli spari." Roland Deschain di Gilead
"l'uomo nero fuggi nel deserto e il pistolero lo segui..." da La Torre Nera Libro I
|
|
|
Grayghost
Member

Risposte: 174
Registrato il: 1-26-2005
Utente offline
|
|
Inviato il 7-7-2005 at 07:14 PM
|
|
|
Ho letto il primo numero, sinceramente mi ha lasciato molto così........come del resto La Guerra dei Mondi.
Nathan Never lo leggevo, poi è diventato troppo triste per i miei gusti.
Ciao
Danilo
"Who Dares Wins" 22° SAS
Zena, republic since 1097.
|
|
|
GaisselicK
Posting Freak

Utente offline
|
|
Inviato il 1-14-2006 at 10:16 PM
|
|
|
uhm qualcuno sta continuando questa collana?..io la sto facendo per inerzia ma boh nn mi ispira tantissimo...
|
|
|