Home Motore Forum Cartoline Download Barzellette Gossip Oroscopo
Scambiobanner Newsletter Guestbook Blog Top100 Redirect Meteo

Attivo dal: Mai
Non sei collegato [Login ]
Vai alla fine

Versione per la stampa | Sottoscrivi | Aggiungi alle favorite   Scrivi una nuova discussione Sondaggio:
 Pagine:  1  2  3  4  ..  28
Autore: Oggetto: pollice verde
angela
Moderator

Risposte: 17336
Registrato il: 5-10-2003
Utente offline

Modalità: arcaica

Inviato il 7-1-2003 at 01:00 PM Rispondi quotando

Ciao romolotiranti,
volevo comunicarti che sono nati i primi tre zucchini... forse era solo una questione di clima troppo caldo...
ciao
Angela
:-)(-:
Quota:
Scritto inizialmente da romolotiranti
:-il bene , mangiare le cose coltivate da se è meglio ; cara angela , vorrei conoscerti meglio ; una ragazza che si coltiva il suo orto mi piace ! a presto ! ciao ! :-il :eii: :-M :vh :-)(-:

Essere una donna è un compito terribilmente difficile, visto che consiste principalmente nell'avere a che fare con gli uomini. :-F

Joseph Conrad
View User's Profile Email dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U
romolotiranti
Posting Freak

Risposte: 6608
Registrato il: 4-11-2003
Utente offline

Modalità: perplesso - " speranzoso &q

thumbup.gif Inviato il 7-1-2003 at 01:03 PM Rispondi quotando
bene , caro angela !

B-) bene , ne sono felice ! aspetto tue notizie ! ciao ! :-)(-: :-M :vh
View User's Profile Email dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U romolotiranti's Yahoo
Albys
Banned

Risposte: 1213
Utente offline

Modalità: dolce e crudele

Inviato il 7-1-2003 at 04:38 PM Rispondi quotando

Un Amore del cavolo...ehm, dello zucchino!
:-F:-F

Sensi impazziti lungo l’ottovolante del piacere, respiriamo ognuno l’ebbrezza dell’altro, buttando dagli scogli ogni remora del cuore. (A.)
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U
angela
Moderator

Utente offline

Inviato il 7-1-2003 at 08:43 PM Rispondi quotando

... veramente pensavo ad una cenetta romantica con Diabolik B-)... lo avevo già invitato per un risotto fragole a aceto balsamico... ma non si è ancora visto... :-s adesso vediamo un pò che ricetta posso proporgli.... :xix:

Angela

:-pr Ps: meglio gli zucchini dei finocchi :ffc:
Quota:
Scritto inizialmente da Albys

Essere una donna è un compito terribilmente difficile, visto che consiste principalmente nell'avere a che fare con gli uomini. :-F

Joseph Conrad
View User's Profile Email dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U
Albys
Banned

Utente offline

Inviato il 7-1-2003 at 09:07 PM Rispondi quotando

Se ti sentono Angel e Louis...:yet:

Sensi impazziti lungo l’ottovolante del piacere, respiriamo ognuno l’ebbrezza dell’altro, buttando dagli scogli ogni remora del cuore. (A.)
angela
Moderator

Utente offline

Inviato il 7-2-2003 at 05:22 PM Rispondi quotando

:per... per chi avesse gli zucchini nell'orto... :eii: Risotto zucchini zafferano e mentuccia :xix:
Ciao
Angela
:-)(-:

Quota:
Scritto inizialmente da angela
... veramente pensavo ad una cenetta romantica con Diabolik B-)... lo avevo già invitato per un risotto fragole a aceto balsamico... ma non si è ancora visto... :-s adesso vediamo un pò che ricetta posso proporgli.... :xix:

Angela

:-pr Ps: meglio gli zucchini dei finocchi :ffc:
Quota:

Joseph Conrad
romolotiranti
Posting Freak

Utente offline

question.gif Inviato il 7-8-2003 at 03:22 PM Rispondi quotando
cara angela !

io farei volentieri una cenetta con te ; mi piace chi si coltiva il suo orto ! :-)(-: :-)(-: :-il ; cara angela , desidero conoscerti meglio !! ciao ! B-) :-il :eii:
View User's Profile Email dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U romolotiranti's Yahoo
Albys
Banned

Utente offline

Inviato il 7-8-2003 at 07:47 PM Rispondi quotando

L'amore è..........cucinare zucchine.
;-)

millie
Member

Risposte: 333
Registrato il: 6-25-2003
Utente offline

Modalità: nur narr nur dichter!

Inviato il 7-9-2003 at 10:19 AM Rispondi quotando

Quota:
L'amore è..........cucinare zucchine.
;-)

:-D...

sara' il caso di ricordare loro che dopo avere cenato potrebbe essere estremamente produttivo sgomberare il tavolo per altri usi ?

perdonatemi ! e che ancora non mi sono ripresa dal decesso della mia phalenopsis.
romolotiranti
Posting Freak

Utente offline

exclamation.gif Inviato il 7-11-2003 at 10:49 AM Rispondi quotando
cara millie

cosa è quello di cui hai scritto ? non lo conosco ! :per :per io mi intendo di ortaggi , piante da frutta e galline ! ciao ! :eii: :-il :vh
angela
Moderator

Utente offline

Inviato il 7-11-2003 at 11:04 AM Rispondi quotando

ciao romolotiranti,
quello di cui parla millie è un'orchidea.
ciao
:-il
Angela
Quota:
Scritto inizialmente da romolotiranti
cosa è quello di cui hai scritto ? non lo conosco ! :per :per io mi intendo di ortaggi , piante da frutta e galline ! ciao ! :eii: :-il :vh
lelefelix
Member

Risposte: 133
Registrato il: 2-12-2003
Utente offline

Modalità: rilassato...

Inviato il 7-13-2003 at 06:42 PM Rispondi quotando

Cenette a lume di candela, incontri romantici.......piu che un forum "botanico" questo mi sembra un ritrovo x cuori solitari!!! Scherzo ovviamente! :-F
Ciao a tutti, sono nuovo....o meglio...frequento "Canaglie" da diverso tempo, ma non mi ero accorto di questa cartella.
Sono molto appassionato di giardinaggio, anche se il tempo ke ho x dedicarmi alla cura del verde è proprio poco.
La mia non è solo passione, ma anke nostalgia in quanto ho studiato agraria in gioventu (scuola di Minoprio)....poi ho lavorato nel settore x diversi anni (Vivaio di mio papà e negozio di fiori di mia mamma) fino a quando a 20 anni ho cambiato radicalmente lavoro.......non sono pentito, però un po di nostalgia per il mio vekkio lavoro e la mia vecchia passione me la porto dentro!! Ormai sono 12 anni che faccio giardinaggio solo x hobby...........
Spero con voi di riprendere a "coltivare" questa mia passione con piu frequenza...
Ciao a tutti.
View User's Profile Email dell utente Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U
angela
Moderator

Utente offline

Inviato il 7-13-2003 at 11:24 PM Rispondi quotando

Ciao lelefelix,
benarrivato da queste parti :eii:, qui uniamo l'utile al dilettevole ;-) B-)... e dopo tanti sforzi per coltivare un orto "sano è bello" xchè non approfittare dei suoi frutti x una romantica cenetta?

Ciao
Angela

:per ho letto la tua descrizione :mah:... fai un salto nel forum delle ricette :xix:... troverai tante idee che potrebbero interessarti :-pr

Joseph Conrad
romolotiranti
Posting Freak

Utente offline

thumbup.gif Inviato il 8-15-2003 at 06:22 PM Rispondi quotando
caro lelefelix !

:mah: agraria a minoprio ? io ci sono stato 2 volte , sempre con la scuola ( lìuniversita di agraria di milano ) . :-M :per io sono stato all'itas ( istituto tecnico agrario statale ) di limbiate ; dal settembre 1985 al luglio 1990 e dal settembre 1990 sono studente presso la facolta di agraria di milano ! :-M :per :-M sono coltivatore diretto dal gennaio 1996 e oggi sono ad arese , da mia madre , in via del tutto eccezionale ! il 31 luglio papa ed io siamo partiti per la cascina ed il 31 agosto ritorneremo ad arese ! bene , caro lelefelix ; a presto ! ciao ! :eii: :eii:
romolotiranti
Posting Freak

Utente offline

thumbup.gif Inviato il 8-15-2003 at 06:24 PM Rispondi quotando
cara angela !

:-il B-) :eii: cara angela , sono proprio curioso di sapere del tuo orto ; io aspetto tue notizie ; leggi il messaggio per lelefelix ! a presto ! ciao ! :-)(-: :-il :-)(-:
yanomami
Member

Risposte: 427
Registrato il: 1-10-2004
Utente offline

Modalità: camaleontico

Inviato il 1-12-2004 at 10:46 AM Rispondi quotando
xyz

chi voleva qualcuno che sapesse di giardinaggio? le vostre preghiere sono state esaudite,mi sono appena iscritto,è distinguo bene u ramo da una foglia
Le vostre piante muoiono per due motivi: o le bagnate troppo o troopo poco, le tenete in ambiente forse non idoneo, e non gli prestate le poche cure che abbisognano.
Niente paura muiono anche a me che con le piante ci lavoro.
Mi occupo di costruzione e manutenzione del verde ma in cose particolari come balconi dehors terrazzi e picoli giardini etc etc. il tutto senza uso di sostanze chimiche.
Ma comunque anc'io ho delle perdite.
Quindi se non muiono si rivedono.
ci sono almeno cinque cose che le piante possono fare per gli esseri umani
allora se facciamo un forum un pelo + organizzato a tema? tip
giardinaggio piante da interno alberi e arbusti bonsai orchidee
incontri e libri e tc.
e solo una mia idea
al moderatore moderato valutare
angela
Moderator

Utente offline

Inviato il 1-12-2004 at 11:04 AM Rispondi quotando
intanto il mio benevenuto...

Ciao Yanomami ben arrivato in questo forum di canaglie... :aln:

Io amo le mie piante... e quando muoiono, fortunatamente questo non succede spesso, ci rimango malissimo....

La tua idea di ampliare il forum mi sembra un’ottima idea... tu comincia a postare le discussioni poi, vediamo cosa possiamo fare.

A presto!

Angela

Joseph Conrad
antonio
Super Moderator

Risposte: 5570
Registrato il: 6-27-2002
Utente offline

Modalità: Nessuna modalità

Inviato il 1-12-2004 at 01:45 PM Rispondi quotando

Ciao yanomami, benvenuto tra la popolazione di Canaglie.

Organizzare il forum pollice verde è un pensiero giustissimo e più che degno di una attenta valutazione.

Se hai un'idea ben precisa, non esitare a contattarci anche via e-mail, per poter valutare meglio.

Un saluto e a presto
Antonio :eii:

Se vuoi contribuire a far crescere il forum di Canaglia.it acquista i tuoi libri su iBS cliccando QUI

Guadagna soldi e ricchi premi compilando sondaggi retribuiti. Pagati per esprimere opinioni CLICCA QUI.

Il tuo provider ti ha stancato? Ti consiglio di cambiare musica. Passa a QUESTO
View User's Profile Email dell utente Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U Questo utente ha un indirizzo MSN
minos
Member

Risposte: 493
Registrato il: 12-1-2003
Utente offline

Modalità: Aiutante comando forum CDS.

Inviato il 1-12-2004 at 10:59 PM Rispondi quotando

Ottima idea.
Sarebbe grandioso poter ampliare questa sezione che ritengo molto interessante.

Ci sono un sacco di persone che cercano info in merito.

Antoniooo se pò fà se po fà.
Almeno lo spero. :cel:
Ciao
Michele :eii:
yanomami
Member

Risposte: 427
Registrato il: 1-10-2004
Utente offline

Modalità: camaleontico

Inviato il 1-12-2004 at 11:36 PM Rispondi quotando
se fa se fa

:apa::apa::apa::apa::apa::ok::ok::dlin:
romolotiranti
Posting Freak

Utente offline

exclamation.gif Inviato il 1-19-2004 at 01:03 PM Rispondi quotando
caro lelefelix !

Quota:
Scritto inizialmente da lelefelix
Cenette a lume di candela, incontri romantici.......piu che un forum "botanico" questo mi sembra un ritrovo x cuori solitari!!! Scherzo ovviamente! :-F
Ciao a tutti, sono nuovo....o meglio...frequento "Canaglie" da diverso tempo, ma non mi ero accorto di questa cartella.
Sono molto appassionato di giardinaggio, anche se il tempo ke ho x dedicarmi alla cura del verde è proprio poco.
La mia non è solo passione, ma anke nostalgia in quanto ho studiato agraria in gioventu (scuola di Minoprio)....poi ho lavorato nel settore x diversi anni (Vivaio di mio papà e negozio di fiori di mia mamma) fino a quando a 20 anni ho cambiato radicalmente lavoro.......non sono pentito, però un po di nostalgia per il mio vekkio lavoro e la mia vecchia passione me la porto dentro!! Ormai sono 12 anni che faccio giardinaggio solo x hobby...........
Spero con voi di riprendere a "coltivare" questa mia passione con piu frequenza...
Ciao a tutti.
peccato ; il lavoro dei tuoi genitori era interessante ; studiare per una attivita e poi cambiare , non è molto coerenre ! :-s :mah: :-M :-M comunque io sono un agricoltore biologico ; sono 7 anni che ho la partita iva e vendo i miei prodotti ; sono stato all'itas istituto tecnico agrario statale di limbiate ; il diploma di maturita è del 1990 ; poi , l'università di agraria ! ti aspetto ! ciao ! ciao ! :ok: :eii: :ok: :eii:
romolotiranti
Posting Freak

Utente offline

exclamation.gif Inviato il 1-19-2004 at 01:06 PM Rispondi quotando
caro yanomani !

Quota:
Scritto inizialmente da yanomami
chi voleva qualcuno che sapesse di giardinaggio? le vostre preghiere sono state esaudite,mi sono appena iscritto,è distinguo bene u ramo da una foglia
Le vostre piante muoiono per due motivi: o le bagnate troppo o troopo poco, le tenete in ambiente forse non idoneo, e non gli prestate le poche cure che abbisognano.
Niente paura muiono anche a me che con le piante ci lavoro.
Mi occupo di costruzione e manutenzione del verde ma in cose particolari come balconi dehors terrazzi e picoli giardini etc etc. il tutto senza uso di sostanze chimiche.
Ma comunque anc'io ho delle perdite.
Quindi se non muiono si rivedono.
ci sono almeno cinque cose che le piante possono fare per gli esseri umani
allora se facciamo un forum un pelo + organizzato a tema? tip
giardinaggio piante da interno alberi e arbusti bonsai orchidee
incontri e libri e tc.
e solo una mia idea
al moderatore moderato valutare
sono d'accordo ; io sono coltivatore diretto biologico , vedi gli altri miei messaggi qua e dintorni ! ciao ! :eii: :ok: :eii: :ok:
romolotiranti
Posting Freak

Utente offline

exclamation.gif Inviato il 1-19-2004 at 01:08 PM Rispondi quotando
cara angela !

Quota:
Scritto inizialmente da angela
Ciao Yanomami ben arrivato in questo forum di canaglie... :aln:

Io amo le mie piante... e quando muoiono, fortunatamente questo non succede spesso, ci rimango malissimo....

La tua idea di ampliare il forum mi sembra un’ottima idea... tu comincia a postare le discussioni poi, vediamo cosa possiamo fare.

A presto!

Angela
bene , piante , animali , tutto per il biologico !!! ciao , angela ! :ok: :ok: :-)(-: :-)(-:
romolotiranti
Posting Freak

Utente offline

thumbup.gif Inviato il 1-19-2004 at 01:10 PM Rispondi quotando
ciao , antonio !

Quota:
Scritto inizialmente da antonio
Ciao yanomami, benvenuto tra la popolazione di Canaglie.

Organizzare il forum pollice verde è un pensiero giustissimo e più che degno di una attenta valutazione.

Se hai un'idea ben precisa, non esitare a contattarci anche via e-mail, per poter valutare meglio.

Un saluto e a presto
Antonio :eii:
io non ho idee in proposito ma trovo la cosa interessante ; purtroppo ho poco tempo per questa comunita , tanto mi prende il lavoro ! a presto ! ciao ! :ok: :ok: :ok: :ok:
romolotiranti
Posting Freak

Utente offline

exclamation.gif Inviato il 1-19-2004 at 01:12 PM Rispondi quotando
caro minos !!!

Quota:
Scritto inizialmente da minos
Ottima idea.
Sarebbe grandioso poter ampliare questa sezione che ritengo molto interessante.

Ci sono un sacco di persone che cercano info in merito.

Antoniooo se pò fà se po fà.
Almeno lo spero. :cel:
Ciao
Michele :eii:
ma certo , si deve fare !!! piante , coltivazione e cura ; biologia ed ecologia ! ciao ! :ok: :eii: :ok: :eii:
 Pagine:  1  2  3  4  ..  28
Scrivi una nuova discussione Sondaggio:

Vai all'inizio