Home Motore Forum Cartoline Download Barzellette Gossip Oroscopo
Scambiobanner Newsletter Guestbook Blog Top100 Redirect Meteo

Attivo dal: Mai
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa | Sottoscrivi | Aggiungi alle favorite   Scrivi una nuova discussione Sondaggio:
Autore: Oggetto: TRIGUN
GaisselicK
Posting Freak

Risposte: 3590
Registrato il: 9-5-2003
Utente offline

Modalità: Nessuna modalità

Inviato il 6-8-2004 at 05:23 PM Rispondi quotando
TRIGUN

Colpito dall'anime era da un po che volevo provare il manga...e oggi alla fine l'ho preso...scoprendo di aver sbagliato...poichè ci son 2 tipi di manga..
TRIGUN che è composto da 3 volumi e dovrebbe essere la storia dell'anime un po compatta..
e
TRIGUN MAXIMUM che è quello che ho preso..e mi pare di vedere che siano storie inedite dove i protagonisti son sia vash che nicolas(in quello che ho io il n9 è nicolas..e basta..vash è solo acccennato...)
cosa ne pensate voi??qualcuno li ha letti entrambi??e se si quale avete preferito??il primo mi consigliate di leggerlo??oppure continuo con maximum??(che tra l'altro mi pare decente per ora...)
ciao GK

Donazione di sangue per un vampiro ;)

"La vita è come una scatola di cioccolatini!! Quando la apri scopri che qualcuno ha già dato un morso a quelli migliori!! Allora io tiro fuori la mia fedele 44 e ammazzo tutti quelli che stanno masticando nei paraggi!!"
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U
xelloss_ssj
Member

Risposte: 277
Registrato il: 5-16-2004
Utente offline

Modalità: quite happy

Inviato il 6-8-2004 at 08:01 PM Rispondi quotando

ho amato l'anime, il primo manga mi ha fatto schifo perchè nn ci si capiva niente a causa del tratto e dopo aver comprato il primo numero l'ho venduto (in seguito è esaurito e ha acquisito un valore intorno ai 15-20 € :cel:), il maximum non l'ho letto ma prima o poi ho in progetto di farmelo prestare...
a titolo di informazione fra chi li ha letti entrambi il maximum è ritenuto migliore...
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U Questo utente ha un indirizzo MSN
Themonte
Junior Member
**

Risposte: 28
Registrato il: 12-13-2005
Utente offline

Modalità: Nessuna modalità

Inviato il 2-21-2006 at 01:11 PM Rispondi quotando

Mi è piaciuto un sacco l'anime e sono intenzionato a prendere sia i primi 3 volumi che il maximum... vi farò sapere =))

And then there was silence
View User's Profile Visita la pagina dell utente Scorri tutte le risposte per utente Utente U2U
Scrivi una nuova discussione Sondaggio:

Vai all'inizio