GaisselicK
Posting Freak

Risposte: 3590
Registrato il: 9-5-2003
Utente offline
Modalità: Nessuna modalità
|
|
Inviato il 6-8-2004 at 05:23 PM
|
|
|
TRIGUN
Colpito dall'anime era da un po che volevo provare il manga...e oggi alla fine l'ho preso...scoprendo di aver sbagliato...poichè ci son 2
tipi di manga..
TRIGUN che è composto da 3 volumi e dovrebbe essere la storia dell'anime un po compatta..
e
TRIGUN MAXIMUM che è quello che ho preso..e mi pare di vedere che siano storie inedite dove i protagonisti son sia vash che nicolas(in quello che ho
io il n9 è nicolas..e basta..vash è solo acccennato...)
cosa ne pensate voi??qualcuno li ha letti entrambi??e se si quale avete preferito??il primo mi consigliate di leggerlo??oppure continuo con
maximum??(che tra l'altro mi pare decente per ora...)
ciao GK
Donazione di sangue per un vampiro ;)
"La vita è come una scatola di cioccolatini!! Quando la apri scopri che qualcuno ha già dato un morso a quelli migliori!! Allora io tiro fuori la mia
fedele 44 e ammazzo tutti quelli che stanno masticando nei paraggi!!"
|
|
|
xelloss_ssj
Member

Risposte: 277
Registrato il: 5-16-2004
Utente offline
Modalità: quite happy
|
|
Inviato il 6-8-2004 at 08:01 PM
|
|
|
ho amato l'anime, il primo manga mi ha fatto schifo perchè nn ci si capiva niente a causa del tratto e dopo aver comprato il primo numero
l'ho venduto (in seguito è esaurito e ha acquisito un valore intorno ai 15-20 € ), il maximum non l'ho letto ma prima o poi ho in progetto di farmelo prestare...
a titolo di informazione fra chi li ha letti entrambi il maximum è ritenuto migliore...
|
|
|
Themonte
Junior Member

Risposte: 28
Registrato il: 12-13-2005
Utente offline
Modalità: Nessuna modalità
|
|
Inviato il 2-21-2006 at 01:11 PM
|
|
|
Mi è piaciuto un sacco l'anime e sono intenzionato a prendere sia i primi 3 volumi che il maximum... vi farò sapere =))
And then there was silence
|
|
|