Guadagnare online

Come guadagnare online con i sondaggi

Quanti articoli ci sono per fare soldi online? Migliaia? Milioni? Abbastanza? Probabilmente. Ma c’è un problema. Molte sono solo proposte di vendita per convincerti a firmare qualche seminario, webinar, corso di formazione o qualche altro modo per diventare un milionario online.

A parte queste proposte, è realmente possibile guadagnare online.

Ci sono modi legittimi per fare soldi online. Il problema è questi metodi per guadagnare online non ci fanno “arricchire rapidamente”.

La maggior parte di essi richiedono tanto lavoro e, talvolta, altrettanta dedizione prima di avere un ritorno economico. Ma se si vuole veramente fare soldi online, lavorare da casa o trasformare un’idea in un business, lo si può certamente fare. È anche possibile guadagnare soldi con le applicazioni, se non ci si vuole avventurare fino a un vero e proprio lavoro fatto al computer.

Di seguito alcuni consigli per guadagnare online. Molte di queste opzioni che vi proponiamo sono posti di lavoro reali che richiedono l’impegno serio in ore se si vuole essere pagati. Richiedono inoltre un lavoro vero e proprio. Ecco alcuni consigli per presentarvi al meglio:

Siate professionali e seri

Quando preparate il vostro curriculum, non usate la scrittura MAIUSCOLA, scrivere frasi complete con una grammatica corretta. Preparate un portfolio, che siate scrittori, artisti, fotografi, inviate una parte, non tutto, del vostro lavoro svolto precedentemente.
Pronto il curriculum e una lettera di presentazione personale, dedichiamoci ai vari modi per guadagnare online con i più svariati lavori, come lo shopping, fare indagini o testare prodotti.

Sondaggi online: quali i siti

Ci sono siti online di sondaggi a pagamento come:

Toluna: È forse il più famoso panel di sondaggi online, sicuramente quello che negli ultimi tempi è stato il più visitato. È un sito molto serio. I sondaggi hanno cadenza quasi giornaliera, ma i punti vengono accreditati sempre alla fine del progetto. Perciò quando il merchant chiude le candidature, Toluna vi convalida i punti per il sondaggio concluso. Ci sono anche sondaggi istantanei di 15 punti a cui basta rispondere semplicemente. Il pagamento avviene tramite Paypal (35 euro) oppure con un voucher da 10 euro o con altri tipi di regali. Inoltre potrete partecipare saltuariamente a delle prove prodotto gratuite e, con un po’ di fortunata, potreste essere scelti per testare i prodotti. Ci sono infine anche sondaggi che prevedono l’invio di un campione prodotto a casa.

Mobrog: Nuovo sito di sondaggi a pagamento, è disponibile in diverse lingue (si deve selezionare l’italiano dal menù a tendina in alto a destra) e che paga anche se invitiamo amici. Offre dai 0,50 € ai 3,00 € a sondaggio.

OpinionSurveys: Altro sito targato Toluna che propone di collaborare a sondaggi remunerati.

GFK Eurisko È un sito che dà la possibilità di candidarsi ed entrare nella famiglia GFK (anche se sono chiuse le candidature per ora). Riceverete gratuitamente a casa uno scanner con cui scansionare tutti i codici a barre della vostra spesa e questo vi consentirà di accumulare punti spendibili in splendidi premi!

Hiving: È un panel di sondaggi che si è imposto in poco tempo per la sua serietà ed attendibilità. Vengono inviati via email i sondaggi con una certa frequenza e i pagamenti vengono accrediti su Paypal ogni 400 punti equivalenti a 5 euro. Consigliatissimo.

Myiyo: È nuovo panel che paga in denaro tramite Paypal tutti quelli che si registreranno compilando il primo sondaggio e parteciperanno alle indagini da loro inviate. In realtà è un vero e proprio social network, con all’interno la possibilità di creare una propria rete di amici, personalizzare il proprio profilo! Potreste donare il vostro budget all’associazione di beneficenza Three Little Birds. Il pagamento avviene tramite PayPal raggiunti ogni volta 20.000 punti.

http://www.millionaireweb.it/guadagna-con-i-sondaggi-online-lista-dei-migliori-retribuiti/