Consigli

Come dominare nel sesso

Ricordate che il fatto di fare l’amore in maniera selvaggia aumenta la passione di coppia e intensifica la complicità del rapporto rendendo il rapporto molto più forte.

Dovete essereconsapevoli che ogni donna può essere un’amante fantastica, può sedurre chiunque, compreso il proprio partenr e soprattutto può tranquillamente dominare sotto il punto di vista sessuale.

Specialmente con il proprio partner ha la capacità di fargli esplodere il desiderio e le fantasie sessuali più nascoste semplicemente adottando delle strategie sessuali che siano il più possibile fantasiose.

Care donne, la prima cosa che dovete sapere è che il rapporto sessuale e la complicità di coppia è il fulcro di tutto il rapporto e dovrete cercare di mantenere questo aspetto il più vivo possibile, dovrete cercare di mantenere l’interesse del vostro partner nei vostri confronti sempre ai massimi livelli.

Il sesso è una parte vitale del vostro rapporto di coppia e come tale deve essere trattato, cercate di imparare al meglio l’arte della seduzione e tutte le donne devono essere in grado di farlo.

Per esempio, il rapporto orale è considerato dalla maggior parte degli uomini una pratica fondamentale, cercate di considerare tutti i desideri del vostro partner e partendo da quello costruite le vostre tecniche di seduzione.

Ricordate che la seduzione continua anche dopo aver conquistato il vostro compagno, non si finisce mai di sedurre e il fatto di essere sempre creative aiuta molto il tutto.

La maggior parte delle donne non utilizza molto la posizione della pecorina, questa per l’uomo è una posizione fondamentale e quasi tutti la desiderano fortemente, in questo caso l’uomo a di fronte a se una immagine che difficilm ente dimentica.

Anche un linguaggio scurrile durante il rapporto eccita molto l’uomo, bisbigliategli frasi erotiche, fantasie nascoste o perversioni particolari e noterete che aumenterà il suo vigore, se non credete a quello che vi stiamo dicendo fate una prova e vi ricrederete subito.

L’uomo è molto eccitabile sotto l’aspetto visivo, ha un’irrefrenabile bisogno di vedere e desiderare, una ligerie sexy è un’ottimo metodo per raggiungere questo obiettivo ma a nche il fatto di fare sesso a luci accese aiuta molto.

Comunque per prima cosa cercate di entrare in possesso della vostra femminilità e sperimentate molto, solo in questo caso trasformerete il vostro rapporto in una vera e propria bomba pronta a d esplodere continuamente, non ponetevi dei freni ma osate!