INCLUDE_DATA

 


Maggio 29th, 2008

Sondaggi in cambio di buoni d’acquisto su Lightspeed

Anche con verrete pagati per rispondere a dei sondaggi Research è uno dei principali gruppi attivi nel settore della comunicazione e delle opinioni di mercato.
I sondaggi sono sui più disparati argomenti e vanno dall’abbigliamento alle macchine, ai computer, alla televisione, ai prodotti di largo consumo. Il sistema è affidabile e paga puntualmente anche se purtroppo, come per tanti altri siti analoghi, il numero di sondaggi che arrivano è considerato di fascia medio-bassa, però questi non sono particolarmente impegnativi e non richiedono tantissimo tempo per portarli a termine.
Il guadagno avviene sotto forma di buoni d’acquisto. Nello specifico si guadagnano punti che poi possono essere convertiti in buoni.
Le società affiliate presso cui si possono spendere i buoni d’acquisto sono tante e alcune molto conosciute come: Upim, Bata, Blukids, Athletes Pimkie, world, Brollo, Cisalfa, DV, Salmoiraghi, Evoci, Protekta e Viganò, Toys center e Virgin Megastore e tanti altri.
Va anche detto che i punti scadono dopo 2 anni a partire dalla data di accumulazione, quindi vanno consumati prima che scadono.

Registrati su clicca sul link: Registrati a Lightspeed

Oppure dai uno sguardo a questo link: Guadagnare-con-sondaggi.canaglia.it

Tag: , , , , ,

Articoli correlati



Inserisci la tua Risposta